E' Chiara Loos il nuovo colpo di mercato in entrata del Friburgo Femminile. La società militante nella Serie A tedesca ha trovato l'accordo per l'arrivo della centrocampista classe 1997 che in precedenza aveva indossato la maglia del SC Sand con 12 presenze e 2 reti segnate. Ora la giocatrice di Mainz è pronta per la sua nuova avventura.

Proprio Loos ha sottolineato: "Friburgo è sinonimo di calcio attraente. Con le condizioni professionali che si hanno al Dreisamstadion, la squadra può avere un ruolo importante in futuro. Vorrei fare la mia parte e contribuire con gol e assist. Sarò una delle giocatrici più anziane della rosa del Friburgo e quindi vorrei portare anche la mia esperienza".

A livello realizzativo il momento più florido della giocatrice è stato quello 2013-2018 quando, giocando con la squadra della sua città natale, collezionò 88 presenze segnando la bellezza di 42 marcature. Birgit Bauer-Schick, che guida la squadra teutonica in panchina, ha detto: "Osservavamo Chiara da quando giocava nel Sand. Lei è una giocatrice molto veloce e dinamica che ha un'ottima tecnica palla al piede. Sono lieta che Chiara possa fare i suoi prossimi passi di carriera con noi a Friburgo".
 


💬 Commenti