La Juventus guarda al mercato della prossima estate con grande attenzione. La dirigenza vorrebbe mettere a segno una serie di operazioni utili a rinforzare la difesa, con un difensore centrale e due nuovi terzini, e un ulteriore centrocampista, senza però denigrare la possibilità di garantirsi un altro attaccante capace di segnare con continuità.

Appare chiara l'intenzione di riscattare Arek Milik dal Marsiglia mentre il futuro di Dusan Vlahovic appare nebuloso. Ma tra tanti ecco spuntare il nome di Mateo Retegui, appena convocato dal Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini. Il calciatore argentino, con doppio passaporto, potrebbe essere perfetto per la Juventus che sarebbe pronta a versare nelle casse del Boca Juniors i 18 milioni di euro della clausola rescissoria. La "Vecchia Signora" punterebbe a superare la concorrenza di Milan, Inter, Roma e altri sfruttando gli ottimi rapporti con i vertici del club argentino. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi