Roberto D'Aversa, tecnico che in estate il Parma aveva accantonato con troppa fretta, dopo un periodo complicato ha fatto ritorno in quel di Collecchio per cercare di aiutare il gruppo gialloblu a raggiungere una salvezza che continua ad essere come un miraggio. Il club a Gennaio ha messo a segno alcuni colpi di mercato in entrata, ma la cosa fondamentale sarà vedere i giocatori remare nella stessa direzione.

Proprio l'allenatore dei "Ducali" ha spiegato: "Crediamo ancora nella salvezza. Qualcuno ci da già per retrocessi e questo dev’essere una spinta per noi. Vedo il Cagliari rilanciato con il cambio di allenatore, sono stati sfortunati con lo Spezia. Il Torino è stato sfortunato con i casi di positività, come noi prima che io ritornassi. Dobbiamo ragionare su noi stessi". 

"Sabato ci sarà una partita importante col Benevento: loro hanno 2 risultati su 3, noi dobbiamo vincere. Abbiamo buttato già troppe occasioni, ma ci sono ancora 30 punti a disposizione e non possiamo permetterci di buttarne via altri. Loro hanno il morale alto venendo dalla vittoria di Torino. La salvezza si raggiunge anche facendo risultato su campi difficili come sabato e con punti in trasferta", ha poi concluso D'Aversa.


💬 Commenti