La Juventus sembra essersi come persa in un bicchiere d'acqua. Le mosse di mercato degli ultimi tempi hanno messo in luce una certa confusione organizzativa tanto che all'attualità la squadra fatica, e non poco, a conseguire certi risultati. I ko in campionato con formazione dal tasso tecnico inferiore hanno mostrato tutte le debolezze dell'attuale gruppo.

Il tecnico Massimiliano Allegri sta facendo il possibile, ma la squadra ha bisogno di rinforzi in zone definite del campo. Alla squadra iniziano a mancare i terzini, oltre che i centrocampisti centrali di rottura e costruzione del gioco senza tralasciare il fatto che davanti, senza Cristiano Ronaldo, alla squadra serve un nuovo puntero.

La dirigenza sta lavorando su più fronti, ma per acquistare servirà prima cedere. Ecco così che tra i possibili partenti, già per la finestra di mercato invernale, ci sarebbe il centrocampista Arthur Melo. Il brasiliano ex Barcellona avrebbe intenzione di lasciare Torino a causa del suo scarso impiego. I bianconeri vorrebbero 'liberarsene' incassando almeno 35 milioni di euro. Per il giocatore si sarebbero fatti avanti gli spagnoli del Siviglia, ma la pretesa economica della "Vecchia Signora" starebbe bloccando l'intera operazione.


💬 Commenti