Passano gli anni, cambiano giocatori e allenatori, ma lui è sempre al suo posto, punta di riferimento della Lazio del Presidente Claudio Lotito. Stiamo ovviamente parlando di Ciro Immobile che, nonostante le 'sfortune' con la maglia della Nazionale italiana in biancoceleste, invece, non ha mai deluso.

Il giocatore già in passato aveva parlato di una carriera a Formello e del suo desiderio di rimanere a vita nel club laziale e così, con tutta probabilità sarà. Il suo procuratore, Alessandro Moggi, parlando di quanto fatto dal trentaduenne di Torre Annunziata, ha sottolineato: "Deve battere tutti i record e diventare leggenda. Quello che sta costruendo Ciro dimostra che sia l’attaccante italiano più importante degli ultimi 20 anni". 

L'agente ha aggiunto: "Anche a livello internazionale è importante. Punta a vincere la classifica dei cannonieri per la quinta volta. Oltre ad essere un grandissimo attaccante è anche un grande uomo e vedrete che quest’anno sarà lì a lottare per vincere la classifica marcatori". Immobile, con un contratto blindato fino al 2026, con la Lazio ha fin qui totalizzato 208 presenze in campionato segnando ben 150 reti.


💬 Commenti