Weston McKennie, centrocampista della Juventus che è arrivato alla Continassa con la formula del prestito dai tedeschi dello Schalke 04, sta dimostrando di meritare di indossare la maglia bianconera. Il centrocampista, che contro Torino, in campionato, e Barcellona, in Champions League, è stato decisivo con due gol, è ora al centro delle attenzioni anche di mercato.

Il sogno dello statunitense è quello di venire riscattato dalla società torinese e a confermarlo ci ha pensato anche il suo procuratore. David Muller, agente del calciatore a stelle e strisce, ha dichiarato: "Non sono stato affatto sorpreso dalle sue prestazioni, mi aspettavo tutto questo da lui. Weston ama la competizione e odia perdere, più le sfide sono importanti e più lui si esalta. McKennie è il moderno numero 8 box-to-box, aggressivo in difesa e in attacco nello stesso modo. Ha una mentalità fantastica".

Il procuratore parlando degli obiettivi di Mckennie ha anche aggiunto: "Lui è felice per il periodo che sta vivendo, inoltre mi ha detto che lo staff tecnico ha avuto fiducia in lui per le sue abilità offensive. A mio giudizio riesce ad avere più impatto contro le squadre più aperte proprio per il tipo di spazio che riesce a trovare. Questa è una dote in cui eccelle e dove può diventare molto pericoloso. Paragone con Davids? Sì, penso sia un buon termine di paragone. Weston vuole scrivere la storia di questo club e la sua avventura è soltanto agli inizi".


💬 Commenti