Il Parma, ormai da qualche mese, è diventato affare del proprietario Kyle Krause. L'americano ha ammesso di avere progetti importanti per la squadra emiliana anche se al momento tutto appare condizionato dalla crisi economica che ha colpito tutto il mondo del calcio. Tra i protagonisti assoluti della formazione crociata c'è quel Gervinho che un anno fa circa era stato a un passo dall'addio.

Oggi il calciatore ivoriano parla da comandante della nave e indica gli obiettivi confermandosi in rossoblu: "Krause ha una buona visione del futuro del Parma. Questo è molto importante. Lui è molto presente, non è quel tipo di proprietario che compra e poi si defila. Ecco il mio Parma formato famiglia. E con Krause avrà futuro".

Gervinho ha anche aggiunto: "Siamo tutti soldati in uno stesso battaglione. Importante che il presidente sia così presente. Quanto urla Liverani. Riusciremo a salvarci. Io sono felice a Parma. Ho avuto una vera e propria esplosione dopo il mio ritorno dalla Cina, normale avere richieste. Inter? So dei contatti tra Parma e Inter, il mio agente mi ha informato ma alla fine non si è fatto nulla. Se ero un obiettivo di Conte mi fa piacere ma non ne so più di voi".


💬 Commenti