Il Milan vuole crescere e il recente sfogo di Yacine Adli, sulla necessità di aggiungere più qualità alla rosa, ha praticamente fatto comprendere lo stato d'animo che attualmente si vive all'interno dello spogliatoio rossonero. Stefano Pioli, tecnico silenzioso, non si è mai opposto alle scelte societarie, ed ora sembra pronto per lasciare la panchina del "Diavolo" ad altri.
 
Nel frattempo, con la necessità di portare a Milanello una nuova punta centrale di peso, ecco sfumare uno dei sogni della dirigenza, Harry Kane. L'attaccante inglese del Bayern Monaco si è confermato in terra bavarese praticamente a vita: "Sono qui per restare tanti anni, non sono venuto per un anno e basta. Voglio giocare grandi partite". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi