La Juventus di questa stagione sembra essere una corazzata dismessa, con giocatori vicini all'età del pensionamento e giovani che non riescono ancora a capire quale sia il loro posto. Ecco quindi spiegato l'anno zero della formazione bianconera che, con tutta probabilità, si trasformerà in un anno zero anche per la dirigenza.

In questo momento la Juventus non sembra più quella squadra che faceva paura, almeno in campionato, e Massimiliano Allegri appare come una allenatore tornato dove forse non tutti lo avrebbero rivoluto. Ecco perchè secondo fonti vicine alla società, i piani alti di Exor starebbero cercando di spingere per l'arrivo in panchina di un grande ex come Zinedine Zidane.

Il francese, al momento senza squadra, ha sempre ammesso che un ritorno a Torino sarebbe stato gradito e questo potrebbe concretizzarsi al termine di questa stagione (sempre che per il transalpino non arrivino prima altre proposte di lavoro). Dall'altro la dirigenza vorrebbe riportare 'a casa' anche Paul Pogba che la prossima estate andrà in scadenza di contratto. Il "Polpo" ha sempre ammesso di volere lasciare il Manchester United, ma in un'epoca complicata per il giocatore francese servirebbe comunque uno sforzo economico per un ingaggio all'altezza dei top club europei.


💬 Commenti