Potrebbe esserci anche Amad Diallo nell'immediato futuro del Bologna. La dirigenza emiliana sa che c'è un problema offensivo che la squadra ha messo in evidenza nelle uscite in campionato di questo inizio di girone di ritorno e dunque il nome dell'attaccante di proprietà del Manchester United entra di diritto tra gli obiettivi del club.

Il Direttore sportivo Riccardo Bigon, supportato dai suoi collaboratori, starebbe parlando con i vertici dei "Red Devils" per arrivare a un accordo rapido. Visto che Diallo in terra inglese non riesce a trovare spazio nonostante la scorsa estate sia stato pagato all'Atalanta 20 milioni di euro, potrebbe essere ipotizzabile un suo prestito secco. Il Bologna si sarebbe detto pronto all'operazione, inserendo la possibilità di un diritto di riscatto da far valere a Giugno.

Il Manchester United, in un momento particolare, vorrebbe però fare delle valutazioni con più calma anche se il momento di mercato è decisamente stringente. Il diciannovenne della Costa d'Avorio con la maglia della prestigiosa squadra britannica ha collezionato appena 9 presenze, tra tutte le manifestazioni, con una rete all'attivo. Il giocatore preme per una cessione immediata.


💬 Commenti