La Fiorentina è preoccupata per la situazione legata all'attaccante Dusan Vlahovic. Il bomber, dopo la straordinaria stagione che lo ha consacrato, è diventato un obiettivo di mercato per molti e potrebbe essere destinato a partire in caso di una proposta irrinunciabile. Il Presidente Rocco Commisso ha garantito che la società farà l'impossibile per trattenere il serbo, ma con la giusta cifra la sua cessione diventerebbe inevitabile.

Ecco così spuntare il nome dell'attaccante della Nazionale svedese e della Real Sociedad, Alexander Isak, giocatore dalla stazza importante, visti i suoi 190 centimetri, che potrebbe essere il sostituto di Vlahovic. Il classe 1999 solo poche settimane fa, parlando del proprio futuro, aveva ammesso: "Ho un contratto con la Real Sociedad e il piano è quello di rimanere. Ma nessuno sa cosa accadrà in futuro".

Il giocatore, nato a Solna, dopo un passato tra Borussia Dortmund e Willen II, è arrivato il Spagna nel 2019 dove con il suo attuale club ha collezionato 71 presenze segnando 26 reti. Arrivare ad Isak non sarebbe comuqnue semplice visto che il suo contratto attuale ha scadenza a Giugno 2024 e che la sua valutazione si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di euro.


💬 Commenti