Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per accettare una seconda vita alla Juventus, una mossa sicuramente pensata nei dettagli e che ora, con il contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe portare a una novità importante. Nell'ultimo periodo, infatti, il campione portoghese ha dovuto vedersela con molti problemi.

La squadra bianconera, infatti, non è quella schiacciasassi che era il suo Real ai tempi d'oro, ma al tempo stesso l'attaccante, non più giovanissimo, starebbe valutando positivamente un eventuale prolungamento. Tutto però dipenderebbe da alcuni fattori. Il primo, più importante per l'attaccante, sarebbe un rinnovo alle attuali cifre, cioè a 30 milioni di euro annui.

Le doti realizzative dell'attaccante sono evidenti, ma a Torino, in tempi di crisi economica, starebbero già facendo alcune valutazioni per il futuro. "CR7" sarebbe pronto a sottoscrivere un accordo per il rinnovo a Giugno 2024 quando raggiungerà le 39 primavere e, forse, sarà pronto ad appendere gli scarpini al chiodo. La Juventus sta cercando di capire se l'operazione sarà sostenibile a livello finanziario con Ronaldo in attesa di una risposta.


💬 Commenti