Il Presidente del Napoli Aurelio De Luarentiis sembra non avere nessuna intenzione di assecondare i propri giocatori. Dopo le dichiarazioni sul possibile rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa partenopea fanno discutere le parole offerte da Mario Giuffredi, procuratore, tra gli altri, dell'esterno Mario Rui.

Sul portoghese il procuratore ha dichiarato: "Per quanto mi riguarda rimane a Napoli. Penso che lui abbia fatto sempre grandi stagioni, quest’anno no. Ha passato dei momenti difficili, il rapporto con Gattuso non era idilliaco o molto sereno e questo ha condizionato l’annata. Io porterò via Mario Rui alla fine dell’anno prossimo quando avrà dimostrato di aver fatto una grande stagione al Napoli". 

"Se la può giocare con chiunque e non è secondo a nessuno. Galatasaray? Hanno fatto una proposta per un prestito ma lui da Napoli non si muove. Non mi piace spostare i giocatori quando fanno male. Quando zittirà i critici, lo sposterò", ha dichiarato l'agente che ha così chiarito la posizione del suo assistito.


💬 Commenti