Calciomercato Napoli: Insigne potrebbe dire addio

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Lorenzo Insigne è volato in azzurro per pensare solo alla Nazionale azzurra e all'Europeo che si avvicina, ma c'è chi, per lui, si sta preoccupando della situazione contrattuale con il Napoli. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a fare regali e in questa fase le voci che trapelano dall'ambiente campano fanno pensare a una certa distanza per quel che riguarda il rinnovo.

Il contratto di Insigne, infatti, andrà in scadenza a Giugno 2022, e potrebbe trasformarsi in un nuovo 'caso nazionale'. Il calciatore si aspetta una proposta di prolungamento con adeguamento dell'attuale ingaggio, fermo a quota 4,5 milioni di euro, ma ADL, visto il periodo particolare, vorrebbe clamorosamente puntare a una riduzione. 

Ecco perchè ci sarebbe distanza tra le parti e perchè il capitano dei partenopei potrebbe vedersi costretto a valutare delle alternative. L'entourage del giocatore sta cercando di aprire un dialogo con la società campana, ma al momento appare difficile. Ci si aspetta un incontro subito dopo gli europei per cercare di arrivare a una definizione chiara prima del tempo.


💬 Commenti