L'Atalanta ha trovato l'equilibrio per rimanere ai vertici del calcio italiano ed europeo. La squadra bergamasca ha partecipato alle ultime due edizioni della Champions League e l'intenzione è quella di continuare a farlo anche nella prossima annata. I nerazzurri stanno dimostrando di meritare un posto tra le prime quattro del campionato e il merito, oltre che dell'allenatore Gian Piero Gasperini, è anche di tutti i giocatori della rosa.

Tra tutti, però, ve ne è uno che sta attirando l'attenzione dei grandi club europei; stiamo parlando dell'attaccante Luis Muriel diventato il bomber principe della squadra con una media realizzativa da grande top player. Per lui si sarebbe fatta avanti anche la dirigenza dell'Inter, ma la risposta dell'Atalanta è chiara, il colombiano è incedibile.

A dirlo ci ha pensato l'Amministratore delegato della "Dea", Luca Percassi che ha chiarito: "Muriel è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto. L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi".


💬 Commenti