Adesso è tutto chiaro, Gleison Bremer ha ufficialmente chiarito le proprie intenzioni, nel suo destino dovrà esserci la Champions League. Il difensore centrale brasiliano di proprietà del Torino sta aspettando la chiamata giusta in vista del prossimo anno, una chiamata che, lo stesso giocatore, ha chiarito potrebbe arrivare dalla Serie A (una chiamata limitata a Inter, Milan e Juventus), ma anche dall'estero.

Bremer, per il quale il Torino del Presidente Urbano Cairo punta a un'asta al rialzo, ha dichiarato: "Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane". 

Il difensore centrale, che nel suo ruolo viene considerato come uno dei migliori in circolazione, ha anche aperto alla possibilità di scegliere la nazionale italiana: "Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo".


💬 Commenti