Cristiano Ronaldo rimane il grande punto interrogativo della Juventus. Il suo procuratore, Jorge Mendes, sarebbe pronto a trattare con la dirigenza bianconera, ma nessuno sa cosa il fenomeno voglia fare. Alcune voci parlano di un possibile prolungamento per una ulteriore stagione, mentre altre vorrebbero il portoghese sempre più lontano dalla Continassa.

Ecco perchè a Torino, in caso di addio di "CR7", dovranno avere un 'piano B'. E secondo i ben informati il nome in cima alla lista dei desideri della società sarebbe quello di Harry Kane. Il campione inglese ha già annunciato di voler lasciare il Tottenham per trasferirsi in un club che gli permetta di vincere trofei e la Juventus potrebbe essere la piazza perfetta. 

Inoltre a Londra è arrivato l'ex Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici e il dialogo potrebbe essere sicuramente molto disteso. Nel frattempo proprio Kane, parlando di mercato, ha precisato: "Ogni volta che arriva un nuovo tecnico c’è grande eccitazione attorno al club. Io non ho ancora avuto contatti con lui. Paratici? Non ho avuto ancora modo di parlare con lui. Ricevere elogi da grandi personalità del calcio è fantastico, dà fiducia e motivazione. Quindi mi hanno fatto piacere le sue parole".


💬 Commenti