In estate il Cagliari ha provato a trattenere il centrocampista Radja Nainggolan, ma alla fine il calciatore belga è tornato all'Inter per prendersi una seconda occasione di convincere il tecnico nerazzurro Antonio Conte. Dopo mesi complicati, però, c'è chi comincia ad ipotizzare che il mediano possa ancora fare ritorno in terra sarda.

Il Direttore sportivo degli isolani, Pierluigi Carta, ha fatto alcune considerazioni di massima, compresa quella relativa al possibile ritorno al "Sant'Elia" del "Ninja": "In estate non c'erano le condizioni di riportare Nainggolan come non ci sono ora, ma a gennaio manca un mese. Il Cagliari deve esistere oggi e fra 10 anni, il bilancio è importante, il presidente ci ha provato fortemente ma è giusto che sia andata così".

Il dirigente del Cagliari ha anche aggiunto: "Per gennaio ad oggi non ci sono le condizioni ma manca un mese, se mai ci dovessero essere noi saremmo i più felici del mondo perché sappiamo cosa può dare Radja alla squadra e alla città come entusiasmo e sotto l'aspetto tecnico tattico e di esperienza: è un giocatore che vorrebbero tutti".


💬 Commenti