Alejandro Gomez ha chiuso la propria esperienza con la maglia dell'Atalanta dopo tanti successi. La dirigenza della squadra bergamasca, d'accordo con le valutazioni dell'allenatore, ha optato per la cessione del "Papu", seppur a malincuore, per le divergenza nate nell'ultimo periodo all'interno dello spogliatoio.

Proprio Gian Piero Gasperini, mister che ha creato il 'miracolo atalantino', ha spiegato: "Con Gomez avevo ragione io? Questa è stata una scelta dettata da altri fattori. Abbiamo fatto strisce molto importanti anche dopo il lockdown con Gomez. E' stata una scelta dettata dal fatto che io avevo bisogno di provare un altro tipo di squadra. Stavamo soffrendo e in quel momento Gomez non si adattava".

Gasperini ha anche aggiunto: "Il mio era sempre ed esclusivamente un motivo tecnico, vedevo che il centrocampo soffriva molto e ho fatto una scelta per aiutare di più de Roon e Freuler. L'abbiamo fatto anche in passato, solo che stavolta la decisione non è stata accettata". Dunque il campione argentino ha preferito cambiare aria piuttosto che seguire le volontà dell'allenatore.


💬 Commenti