Se da un lato il Bologna deve pensare al destino del proprio allenatore, visto che Sinisa Mihajlovic non sembra così convinto di rimanere a Casteldebole, dall'altro la dirigenza deve cercare di definire le mosse di mercato, tra uscite ed entrate, per puntare ad obiettivi più importanti.

Ecco perchè dovrebbero partire almeno due dei giocatori più richiesti tra Orsolini, Tomiyasu, Svanberg e Schouten con l'intento di raccogliere i milioni necessari per fare il prossimo mercato estivo sul fronte entrate. Tra i giocatori che sarebbero finiti nel mirino del club emiliano ci sarebbe anche Taxiarchis Fountas.

L'attaccante greco venticinquenne, attualmente in forza alla formazione austriaca del Rapid Vienna, è seguito da tempo, ma ora, con il contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe liberarsi per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. L'ellenico nelle ultime due stagioni ha messo insieme 42 presenze e segnato 26 reti, sicuramente un ottimo biglietto da visita per un eventuale approdo in Italia. L'attaccante, brevilineo, non escluderebbe un eventuale arrivo di Marko Arnautovic dallo Shangai.


💬 Commenti