La Juventus sta costruendo il proprio futuro partendo da una squadra che, causa anche la presenza di Cristiano Ronaldo, aveva perso lo spirito bianconero. Ecco così arrivare l'acquisto di un combattente come Dusan Vlahovic, affamato di successi, che porterà nell'ambiente una ventata di entusiasmo, smarrita negli ultimi tempi.

Ma a Torino hanno le idee chiare visto che nei piani futuri c'è anche il talentino Nicolò Fagioli. Il centrocampista, attualmente in forza alla Cremonese in cadetteria, si è messo in luce tanto da guadagnare la convocazione in Nazionale. Il Commissario tecnico Roberto Mancini ne ha seguito le gesta in Serie B e lo ha voluto nel suo stage.

Fagioli, ventenne piacentino, ha voglia di crescere ed è pronto a chiudere la sua stagione a Cremona per poi rientrare alla Continassa. Il procuratore del calciatore, Andrea D'Amico, ha detto: "A Cremona ha trovato continuità con un tecnico come Pecchia che lo conosce. La chiamata di Mancini dimostra, come quella di Okoli, che è fra gli italiani più forti. Juventus? Non abbiamo ancora parlato, ma lo faremo".


💬 Commenti