Bologna: Mihajlovic vuole una squadra determinata e vincente

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Dopo tre partite di campionato il Bologna si trova a ridosso del trio di testa con sette punti frutto di due successi casalinghi contro Salernitana ed Hellas Verona e del pareggio a reti bianche in casa dell'Atalanta. Ecco così emergere il gioco compatto della formazione felsinea costruito dal suo allenatore.

Sinisa Mihajlovic ha spiegato: "Bologna più concreto nei risultati? So che forse siamo meno belli rispetto al passato ma siamo più concreti. Tutti devono partecipare alla fase difensiva quindi spendono molto e di conseguenza siamo meno lucidi in fase offensiva".

Il tecnico del Bologna ha poi aggiunto: "Se questa è la partita della maturità e dell'equilibrio? No, è ancora presto. Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Da quella con la Ternana abbiamo capito cosa non dovevamo fare. A Bergamo abbiamo messo in campo la disperazione di non prendere gol e con il Verona abbiamo ripetuto la stessa fase difensiva. Poi ci sono da migliorare altri aspetti, in primis i momenti in cui abbiamo la palla tra i piedi, ma abbiamo la fortuna di avere giocatori buoni in avanti che comunque ci permettono di fare gol".


💬 Commenti