L'Inter dopo avere portato ad Appiano Gentile il non più giovanissimo Francesco Acerbi, dopo essersi fatto soffiare Gleison Bremer passato alla Juventus, sarebbe ora al lavoro per portare alla corte del tecnico Simone Inzaghi un nuovo difensore. Nel mirino dell'Amministratore delegato Beppe Marotta ci sarebbe il classe 1992 Levy Koffi Djidji.

Il calciatore, di proprietà del Torino, al termine della stagione andrà in scadenza di contratto e questo potrebbe essere il fattore determinante per la definizione dell'accordo proprio con la "Beneamata". Secondo le fonti di mercato i vertici nerazzurri avrebbero avuto già un incontro con Paolo Busardò, procuratore del calciatore, e le parti sarebbero già molto vicine. Difficile a questo punto ipotizzare un rinnovo contrattuale con il Torino. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi