Riccardo Calafiori è il nuovo talento emergente della Roma. Il terzino sinistro, lanciato dal tecnico Paulo Fonseca nelle ultime settimane, ha dimostrato in pochissimo di essere un campioncino in erba e di meritare subito grande attenzione. Il diciottenne romano, che vista la stazza all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, su di se ha già le attenzioni di tutti gli osservatori di mercato.

Con un contratto in scadenza a Giugno 2022 però la dirigenza capitolina sta già pensando alla possibilità di blindare il suo gioiello con un nuovo contratto che potrebbe portare al prolungamento fino a Giugno 2024 con l'inserimento di una clausola contrattuale a garanzia del club del presidente Dan Friedkin.

Secondo le indiscrezioni che rimbalzano dall'ambiente romano, anche dopo lo splendido primo gol tra i professionisti, segnato in Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys, il procuratore del calciatore, Mino Raiola, sarebbe stato convocato dalla dirigenza romana per discutere il rinnovo, un rinnovo che potrebbe permettere al ragazzo di avere un ingaggio agli 800.000 euro a stagione a salire.


💬 Commenti