La serata di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo ha confermato che la Juventus sarà affare di Paulo Dybala almeno fino al 2026. Si, perchè, nonostante le varie frenate sulla trattativa contrattuale, per l'argentino è vicinissimo il rinnovo. La leggerezza con la quale l'attaccante ha affrontato il match contro i russi di Semak ha fatto comprendere che la fumata bianca è a un passo.

Anche l'Amministratore delegato della società torinese, Maurizio Arrivabene, ha fatto capire, indirettamente, che la vicenda contrattuale ormai è un dato definito: "Dybala? Con Paulo i rapporti sono ottimi, serenissimi e quindi al momento giusto avrete notizie”. Parole che danno serenità dopo quelle di Pavel Nedved.

Il vice presidente, solo pochi giorni fa aveva confermato: "Siamo a un buonissimo punto. Siamo molto contenti che sia rientrato e che sia anche in buona forma, aspettiamo ancora un attimo e concludiamo". Lo stato d'animo della "Joya" contro lo Zenit è il segnale che mancava. Il giocatore sudamericano ha trovato l'accordo per tornare a vincere con la sua Juventus.
 


💬 Commenti