Paulo Dybala rimane l'incognita in casa Juventus per quel che riguarda il futuro. Il calciatore non sembra troppo interessato a valutare la possibilità di lasciare i bianconeri, ma i procuratori dell'argentino sono pronti a fare il loro per cercare di strappare il migliore accordo per il prolungamento contrattuale.

Proprio l'argentino ha dichiarato: "Ho vissuto tanti momenti belli qui, abbiamo vinto tanti trofei, ricordo che l'arrivo alla Juve è stata un'emozione unica, così come indossare questa maglia la prima volta. Spero ce ne siano ancora tanti, il primo la prossima finale (di Supercoppa, ndr) che giocheremo a gennaio contro il Napoli".

Dybala ha anche aggiunto: "Sono due i sogni che ho. Uno è di poter vincere la Champions League, ovviamente con la Juventus, l'altro di poter vincere un Mondiale con l'Argentina. Sono sogni difficili. Indossare la maglia numero dieci comporta tanta responsabilità, tanto lavoro, però sono orgoglioso di poterlo fare. Dal giorno che la Juve mi ha chiesto di indossare questo numero non è stato facile, sapevo quello che si portava dietro. Però al di là di questo, lo stemma che c'è davanti è ancora più importante e difficile da portare. Dobbiamo sempre essere pronti a dare di più per questa squadra".


💬 Commenti