Pepito Rossi torna a giocare: la SPAL di Tacopina lo accoglie
Incredibile ma vero, uno dei giocatori più talentuosi del calcio italiano torna in campo. Stiamo parlando di Giuseppe "Pepito" Rossi, attaccante sfortunatissimo che nel corso della propria carriera è stato spesso martoriato da infortuni terribili. L'ex calciatore di Genoa, Fiorentina e Parma, farà ritorno in campo, a distanza di quasi un anno e mezzo, grazie alla SPAL.
Il trentaquattrenne italo-statunitense tornerà ad allenarsi con la formazione ferrarese per essere pronto a giocare partite ufficiali nel giro di 2-3 settimane. Il Presidente della società che attualmente milita in cadetteria, Joe Tacopina, ha annunciato: "Giuseppe sta bene ed ha grande fame".
"Ci siamo visti più volte a New York e credo che possa essere una parte importante delle nostre ambizioni di tornare in Serie A. Rossi è il più grande calciatore che sia nato sul suolo americano e questo lo rende ancor più speciale per una proprietà italo-americana come la nostra. E non solo: è e sarà importante anche per i piani della SPAL di essere presente negli States nel prossimo anno", ha poi concluso Tacopina.