Pepito Rossi torna a giocare: la SPAL di Tacopina lo accoglie

Scritto da Luca Bubani  | 

Incredibile ma vero, uno dei giocatori più talentuosi del calcio italiano torna in campo. Stiamo parlando di Giuseppe "Pepito" Rossi, attaccante sfortunatissimo che nel corso della propria carriera è stato spesso martoriato da infortuni terribili. L'ex calciatore di Genoa, Fiorentina e Parma, farà ritorno in campo, a distanza di quasi un anno e mezzo, grazie alla SPAL.

Il trentaquattrenne italo-statunitense tornerà ad allenarsi con la formazione ferrarese per essere pronto a giocare partite ufficiali nel giro di 2-3 settimane. Il Presidente della società che attualmente milita in cadetteria, Joe Tacopina, ha annunciato: "Giuseppe sta bene ed ha grande fame". 

"Ci siamo visti più volte a New York e credo che possa essere una parte importante delle nostre ambizioni di tornare in Serie A. Rossi è il più grande calciatore che sia nato sul suolo americano e questo lo rende ancor più speciale per una proprietà italo-americana come la nostra. E non solo: è e sarà importante anche per i piani della SPAL di essere presente negli States nel prossimo anno", ha poi concluso Tacopina.
 


💬 Commenti