La Fiorentina del Presidente Rocco Commisso dopo il divorzio lampo da Gennaro Gattuso deve pensare al nome del nuovo allenatore della formazione viola senza però perdere l'attenzione dal mercato giocatori. E' chiaro, infatti, che la squadra è 'sotto attacco' per quel che riguarda il giocatore Dusan Vlahovic.

Il ragazzo, esploso definitivamente nell'ultima stagione, è diventato il pezzo pregiato dei "Gigliati" e potrebbe lasciare Firenze per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Tra i club interessati la Juventus sarebbe la più vicina pensando al serbo come alternativa in caso di addio di Cristiano Ronaldo.

Vlahovic non ha mai negato di essere pronto a cambiare aria, ma solo se oltre a lui sarà soddisfatta anche la dirigenza della Fiorentina. La Juventus è una possibilità, ma i bianconeri, per arrivare al giovane attaccante vorrebbero inserire alcune contropartite tecniche o, in alternativa, creare una operazione in stile "Morata", con un prestito biennale oneroso con riscatto al termine del biennio.


💬 Commenti