Fikayo Tomori, difensore attualmente in forza al Milan, ma di proprietà degli inglesi del Chelsea, appare destinato a fare ritorno in quel di Londra. Il calciatore, arrivato lo scorso mese di Gennaio in rossonero con la formula prestito, sta dimostrando il proprio valore ed è per questo motivo che la dirigenza dei "Blues" sarebbe pronta a riaggregarlo in rosa.

Il Direttore tecnico del "Diavolo" Paolo Maldini, interrogato sul futuro del classe 1997 anglo canadese ha avuto un pensiero netto: "Tomori? C'è un diritto di riscatto, è molto alto. Vedremo se sarà possibile esercitarlo o meno". Secondo i ben informati il prezzo dettato dalla dirigenza del club inglese si aggirerebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Sicuramente in questo particolare momento tirare fuori una somma del genere appare complicato anche perchè il giocatore non ha ancora dimostrato una certa continuità. La cosa certa è che i rossoneri sono soddisfatti del difensore, ma al tempo stesso non si sentono pronti a mettere sul piatto quanto richiesto dal Chelsea.


💬 Commenti