"Ranieri per me è una persona speciale, importante, e per parlare di rinnovi c'è tempo. Quagliarella? Uguale, lo amo ma dobbiamo aspettare", ha detto qualche giorno fa il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che è stato imbeccato sulla situazione contrattuale di due dei nomi più importanti dei blucerchiati.

Sempre il patron romano, parlando ancora dell'allenatore, ha voluto aggiungere: "Pensione? Claudio Ranieri è troppo giovane per andarci, è un uomo che secondo me potrà allenare per i prossimi dieci anni. È un signore pieno di energia, un bravo allenatore e abbiamo ancora 18 partite da giocare. Ranieri è un signore che stimo molto e se lui vorrà sarà confermato".

Ranieri, visti i risultati positivi, sembra pronto a restare, mentre appare pià nebuloso il futuro di Fabio Quagliarella. L'attaccante dopo l'exploit come capocannoniere della massima Serie è tornato a segnare con meno continuità, rimanendo comunque un punto di riferimento per i giocatori più giovani. Per l'attaccante è atteso un confronto tra la dirigenza e l'entourage del calciatore entro la fine di Marzo.


💬 Commenti