Il Milan, dopo aver detto addio a Gianluigi Donnarumma, è ora attento alle vicende di mercato internazionali alla ricerca di quegli affari, low cost, che possano garantire alla squadra rossonera ancora maggiori risultati. Dopo il titolo di campioni d'inverno del passato torneo e la qualificazione in Champions League, ora il club vuole di più.

Ecco perchè la proprietà vorrebbe portare a Milanello giocatori di qualità. Il Direttore tecnico Paolo Maldini sta facendo il suo dovere, ma in questi ultimi giorni per l'ex terzino sarebbe nato un nuovo problema, lo stato di salute fisico dell'attaccante Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ai box per colpa di un infortunio che gli ha impedito di prendere parte agli Europei insieme alla sua Svezia, preoccupa.

Ecco perchè il Milan si starebbe interrogando su cosa fare a livello di mercato. Secondo i ben informati Maldini starebbe seguendo due piste: una porterebbe a Olivier Giroud, che ha rinnovato con il Chelsea, ma che potrebbe comunque valutare l'addio ai londinesi, mentre l'altra si dirigerebbe su Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo che andrà in scadenza tra un anno. I due sono profili che piacciono e uno potrebbe essere il nuovo colpo di mercato del "Diavolo".


💬 Commenti