La Salernitana, raggiunta la salvezza, sta giù iniziando a programmare il futuro. La società vuole consolidarsi nella massima serie e per farlo il Presidente Iervolino ha già confermato in panchina il tecnico Paulo Sousa. Ma oltre al portoghese il club dovrà mettere mano alle proprie casse visto che alcuni giocatori potrebbero essere destinati ai saluti.
 
Questo sembra il caso dell'estremo difensore Luigi Sepe che ha perso il posto tra i pali dall'arrivo di Ochoa. Mario Giuffredi, procuratore del calciatore ex Parma e Napoli, ha dichiarato: "Ha ancora tre anni di contratto, parleremo del futuro dopo il 4 giugno con De Sanctis. Non è un dodicesimo ma un titolare, prenderemo in considerazione di andare via da Salerno. Non dimentichiamo che è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione e finché ha giocato in questa la Salernitana era in una buona posizione di classifica. Ha fatto il secondo a Napoli ma era in una grande squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi