Calciomercato Bologna: Orsolini non ha mai chiesto la cessione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il calcio mercato estivo ormai è alle spalle e il Bologna è già pronto a guardare avanti. Salutato Tomiyasu la società ha invece trattenuto Riccardo Orsolini per il quale sembrava pronto un biglietto verso altri lidi. Invece il giocatore italiano è rimasto a Casteldebole alla corte del tecnico Sinisa Mihajlovic.

L'esterno ha rivelato di non aver mai pensato alla cessione: "Mai chiesto la cessione e non ho mai pensato di andare via: lo posso garantire. Chiedetelo a chi vi pare. So che in società sono arrivate anche offerte importanti. Ma hanno ritenuto che non fossero congrue. Torino, Lazio, Fiorentina. Se avessi chiesto la cessione, se avessi espresso questa volontà, la società sicuramente non mi avrebbe trattenuto". 

Orsolini ha anche aggiunto: "Non terrebbero mai un giocatore scontento. Io non ho mai fatto pressioni, non ho mai fatto guerre. Anzi, ho apprezzato il fatto che si potessero permettere di rifiutare parecchi soldi per me. E’ stato un attestato di fiducia. Hanno avuto la forza di resistere. Mi fa piacere e mi deve dare ancora più stimoli. Dopo la cessione di Tomiyasu sapevo che sarei rimasto al cento per cento. Ero tranquillo, ho spento pure il telefono, potete capire quanto interesse per il mercato".
 


💬 Commenti