Artem Dovbyk, attaccante che fa tanto parlare di se in ottica Serie A, ha ammesso che la pista italiana è viva: "Il mio agente sta parlando con dei club italiani. Ci sono delle novità, ma affronto tutto con molta calma. Non pensavo di fare una stagione del genere".
 
Il calciatore ucraino classe 1997, dopo avere segnato 24 reti in 36 presenze con la maglia del Girona sarebbe ora in attesa del definitivo salto di qualità. Il ragazzo ha un contratto con scadenza a Giugno 2028 e una valutazione che si assesterebbe attorno ai 35-40 milioni di euro, cifra che non starebbe frenando l'interesse di Milan e Napoli. I rossoneri devono acquistare una prima punta, visto l'addio di Olivier Giroud, e il natio di Cherkasy sarebbe in cima alla lista dei desideri del "Diavolo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi