Il Parma, desolatamente al penultimo posto della classifica, ha bisogno di rinforzi e a dirlo è stato a più riprese anche l'allenatore Roberto D'Aversa. La formazione emiliana ha dimostrato di avere una coperta decisamente troppo corta ed ora il club starebbe correndo per cercare di definire alcune operazioni last minute.

Il presidente dei "Ducali", Kyle Krause, ha confermato che i dirigenti si stanno muovendo per portare a Collecchio importanti rinforzi: "C'è un progetto organico molto ben pianificato da lasciare ai nipotini. C'è una ferma volontà di mantenere la categoria". Il numero uno della società emiliana ha parlato di almen altri quattro acquisti.

Tra questi l'arrivo di un difensore centrale e nei piani del Direttore sportivo Marcello Carli ci sarebbe un vecchio pallino del calcio italiano, l'austriaco Aleksandar Dragovic. Il calciatore, classe 1991, è stato vicino alla Serie A italiana in diverse occasioni, ma il suo trasferimento non si è mai concretizzato. Ora il Bayer Leverkusen, dove il calciatore milita, sarebbe pronto a cederlo con un indennizzo economico minimo, cifra ritenuta congrua proprio dal Parma.
 


💬 Commenti