L'Inter senza Antonio Conte non è la stessa cosa e questo lo hanno già capito in tanti visto che negli ultimi giorni le notizie di mercato riguardo ad alcuni dei giocatori più rappresentativi della rosa nerazzurra sono aumentate esponenzialmente. Dopo Hakimi ora c'è un altro top player tra i possibili partenti.

Sembrava pronto a fare i bagagli un anno, ma la separazione dall'Inter potrebbe essere semplicemente slittata di dodici mesi. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, attaccante di qualità che la "Beneamata" sembra pronta a cedere pur di salvaguardare Romelu Lukaku. E proprio il procuratore del calciatore argentino ha fatto il punto.

Alejandro Camano ha chiarito un pensiero in merito al rinnovo del "Toro": "Devo parlarne con il club, con cui il rapporto è buono. Io ho preso la procura da poco e se non si è arrivati prima al rinnovo è colpa dell’agente che c’era prima. Ausilio è un professionista importante che difende gli interessi del club. Adesso arriva un nuovo allenatore, c’è bisogno di capire prima l’aspetto sportivo e poi si parlerà dei giocatori che ovviamente sono molto importanti. Lautaro ha ancora due anni di contratto. Tutti i giocatori hanno un prezzo e credo che tutti in Europa stiano prendendo in considerazione i giocatori dell’Inter".


💬 Commenti