In casa Atalanta continuano i lavori in corso e con il mercato ancora aperto la dirigenza bergamasca sembra intenzionata a fare tutto il possibile nell'interesse dei conti nerazzurri. Il problema, però, potrebbe presto ripercuotersi sulla squadra visto che al tecnico Gian Piero Gasperini potrebbero mancare le alternative di qualità in una stagione che si presenta particolarmente complessa.

Tra i partenti, ora, a meno di clamorosi ripensamenti, dovrebbe esserci il centrocampista offensivo Ruslan Malinovskyi. La moglie del giocatore, dopo la story su Instagram di qualche giorno fa sarebbe tornata a far parlare di se con un ulteriore meessaggio sul proprio profilo social, un messaggio che fa pensare a un imminente addio del giocatore alla città di Bergamo.

"Ragazzi la nostra casa a Bergamo l'abbiamo comprata due anni fa, solo adesso è finita ma ci siamo trasferiti. Piano piano sto finendo le scatole. Bergamo è la nostra casa, non ne abbiamo un'altra, però il calcio e la vita sono uniti. Per me non c'è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan. Se non può rimanere all'Atalanta deve trovare un'altra soluzione. Certo che per noi è un grande peccato, però è la vita nel calcio. Deve pensare al suo futuro come calciatore professionista", scrive Roksana. Malinovskyi è nel mirino di Tottenham e Nottingham Forest e potrebbe essere molto vicino alla cessione.


💬 Commenti