Jayden Braaf, giocatore che l'Udinese ha voluto portare in terra friulana lo scorso mese di Gennaio, potrebbe essere destinato a rimanere alla corte del tecnico Luca Gotti. Il calciatore olandese, infatti, è stato prelevato dagli inglesi del Manchester City che nell'accordo avrebbero inserito la possibilità di riscatto da parte dei bianconeri.

Il diciottenne di Amsterdam, anche con la rete segnata in campionato, ha fatto capire di avere i numeri per diventare un elemento dal futuro garantito e questo starebbe spingendo i vertici dell'Udinese a valutarne proprio il riscatto che sarebbe stato fissato a 9 milioni di euro. Braaf, nasce come ala sinistra, ma può giocare al meglio anche sul lato opposto del campo e di questo se ne stanno accorgendo tutti gli addetti ai lavori.

Il ragazzo, grinta da vendere, è cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven e con la maglia dei "Citizens" ha giocato per la formazione Under-23 senza mai fare il salto in prima squadra. Ora, proprio all'Udinese, Braaf ha fatto capire di essere già formato per giocare ai massimi livelli e per il Manchester City potrebbe diventare un grande rimpianto.
 


💬 Commenti