Il lavoro del Direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon in questo periodo è particolarmente attivo. Il club è da tempo alla ricerca di alcuni rinforzi in ruoli ben precisi (gli obiettivi sono un difensore centrale e una prima punta), ma è anche vero che in questo particolare momento storico è complicato chiudere trasferimenti senza un vero budget economico.

Ecco perchè a Bologna si starebbe cercando di arrvare al alcuni prestiti, a cominciare da quello relativo all'attaccante Roberto Inglese. Il ventinovenne a Parma ha perso il posto e vorrebbe tornare ad essere decisivo. Arrivare al giocatore però non sarà facile visto che il club "Ducale" lo valuta 15 milioni di euro.

Discorso diverso, invece, per il ruolo di difensore centrale. Nel mirino dei felsinei, infatti, ci sarebbe il calciatore slovacco Denis Vavro. Il ventiquattrenne di proprietà della Lazio, alla corte di Simone Inzaghi non ha mai trovato spazio e per lui potrebbe essere perfetta la piazza bolognese. I rossoblu starebbero pensando di proporre un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro al termine della stagione.


💬 Commenti