COMO -  Dopo la sberla pesante con il Milan, occorreva un segnale di ripresa ed è arrivato.  E, per di più, nel modo migliore, con una squillante vittoria per 3-0 contro la Lazio. Sesto con 37 punti, il Como di Cesc Fabregas continua a sentire profumo di zona europea e si appresta a ricevere sulle ali dell’entusiasmo sabato 24 gennaio alle 15 al Giuseppe Sinigaglia il Torino. Ovvero quella stessa squadra a cui rifilarono all’andata una manita con un sonoro 5-1 grazie agli acuti di Addai (due), Ramon, Paz e Baturina controbattuti dal solo rigore di Vlasic. La parola d’ordine, per i lariani, è continuità per continuare a frequentare i piani alti del condominio laddove il calcio non si limita solo a essere tricolore ma spalanca una finestra anche sull’orizzonte continentale. 

 

INFORTUNATI, DIFFIDATI E SQUALIFICATI 

Nelle file del Como  Paz risulta in diffida, fermi per infortunio sono invece Addai per problema al flessore, Diao per lesione al bicipite femorale, Goldaniga per problema al tallone e Morata per lesione di alto grado dell’adduttore lungo sinistro. Nel Torino è diffidato Vlasic, out per infortunio sono invece Aboukhlal per problemi muscolari, Ilic per lombosciatalgia, Masina per problema muscolare e Schuurs per intervento al ginocchio.  

LE PROBABILI FORMAZIONI 

 

Il Como schiera il modello ad albero di Natale con il 4-3-2-1 ovvero Butez tra i pali, difesa con Smolcic e Valle laterali e Ramon e Diego Carlos centrali, centrocampo con Perrone, Da Cunha e Caqueret, trequarti con Rodriguez e Nico Paz e Baturina unica punta. 

 

COMO: Butez, Smolcic, Valle, Ramon, Diego Carlos, Perrone, Da Cunha, Caqueret, Rodriguez, Nico Paz, Baturina. All.Cesc Fabregas. 

 

Il Torino risponde con il 3-1-4-2 ovvero Paleari in porta, Tameze, Ismajili e Coco nel reparto difensivo, Ilkhan a centrocampo, Lazaro, Vlasic, Gineitis e Casadei  in trequarti e Adams e Ngonge di punta.

TORINO: Paleari, Tameze, Ismajli, Coco, Ilkhan, Lazaro, Vlasic, Gineitis, Casadei, Adams, Ngonge. All.Marco Baroni. 

 

 


💬 Commenti