Dopo tanti successi in Italia la Juventus Women vuole alzare l'asticella e cominciare a costruirsi un percorso vincente anche a livello europeo. L'arrivo di Joe Montemurro sulla panchina bianconera è sicuramente un segnale importante percepito anche da tutte le calciatrici della rosa.

Martina Rosucci, uno del perni della mediana juventina, parlando della squadra e del record di ventidue successi in campionato ha detto: "È il coronamento di un qualcosa di inimmaginabile. Abbiamo vinto tutte le partite, impressionante. Lo dimostra il fatto che grandi squadre abbiamo perso punti con squadre più debili. Abbiamo mantenuto la concentrazione su ogni partita come fosse una finale. Questo ha fatto la differenza. Non sono stupita, ma è davvero un orgoglio averle vinte tutte. Una cosa mai fatta, incredibile".

Rosucci ha poi aggiunto: "Il futuro fa parte della Juve. Finisce una partita, o anche una stagione, e c’è subito il pensiero del presente, di dover e voler fare qualcosa di più. Più di così in campionato non possiamo fare. Quest’anno ci è mancato un trofeo, ci sarebbe piaciuto fare il Triplete perché ce lo saremmo meritate. E poi speriamo piano piano di riuscire a dire la nostra in Europa. Questa squadra può solo crescere in tutti i suoi reparti. Io sono a servizio della squadra".


💬 Commenti