La Fiorentina ha un organico che dovrebbe garantirle una posizione in campionato decisamente migliore, ma almeno per il momento i risultati faticano ad arrivare. Qualcosa nelle ultime gare si è mosso, anche grazie alla vena realizzativa del giovane attaccante Dusan Vlahovic, bravo a cogliere tutto le occasioni.

Il giocatore, oltre al campo, deve però pensare anche al futuro. Per lui, infatti, inizia a materializzarsi l'ombra del rinnovo contrattuale, importante per tutti, ma meno per l'allenatore Cesare Prandelli. L'esperto mister di Orzinuovi, parlando dell'attaccante ha detto: "A 20 anni pochissimi giocatori, forse solo Adriano, era così forte. Dobbiamo avere equilibrio". 

Prandelli ha anche aggiunto: "Fino a poche settimane fa c'erano molti dubbi su di lui e ora è indispensabile. Non è così, facciamoli crescere. La società starà trattando con gli agenti per decidere il futuro. La società è seria e capace e sta cercando di programmare ma nessuno si fa prendere per i capelli anche in sede di trattative, siamo la Fiorentina".


💬 Commenti