La Juventus vuole tornare a vincere, ma le prime mosse di mercato non sembrano garantire un futuro troppo roseo. Paulo Dybala è stato scaricato rapidamente, mentre Alvaro Morata sembra destinato a lasciare i bianconeri a causa dell'intenzione del club torinese di non versare all'Atletico Madrid i 35 milioni di euro previsti dalla clausola di riscatto.

E come i due precedenti campioni ecco arrivare parole 'pesanti' anche da parte di Matthijs De Ligt, difensore centrale che per molti dovrebbe essere considerato come il punto fermo della difesa del presente e del futuro della "Vecchia Signora". Il calciatore ex Ajax, interrogato sul prolungamento contrattuale con la Juventus ha fatto capire che di sicuro non c'è nulla.

"Al momento sono in corso delle discussioni e, quando arriverà il momento giusto, deciderò se rinnovare o se guardare altrove. Ho sempre preso le decisioni in base al progetto sportivo e i due quarti posti consecutivi non bastano. Bisogna fare un passo in avanti", ha dichiarato l'olandese. De Ligt vuole vincere e se alla Juventus non garantiranno certi traguardi allora arriverà il divorzio.
 


💬 Commenti