Calciomercato Juventus: Haaland prenotato dai bianconeri

Scritto da Redazione  | 

 Quando era ancora in forza al Red Bull Salisburgo la Juventus aveva fatto un sondaggio più che deciso per cercare di portare Erling Braut Haaland in maglia bianconera, poi, però, una serie di circostanze avevano spinto il calciatore norvegese in terra tedesca tra le fila del Borussia Dortmund. A distanza di tempo, alla sua prima stagione con il Manchester City, il campione di ventidue anni sembra essere davvero il bomber, oltre che del presente anche del futuro.

Ecco perchè alcune dichiarazioni starebbero facendo rinascere in molti il sogno di poter avere Haaland in rosa. E' stato Alf-Inge Haaland, padre di Erling, a lanciare la sua 'provocazione' sul futuro calcistico del figlio dichiarando: "Potrebbe rimanere al Manchester City per 15 anni, perché si trova molto bene e parliamo di un grandissimo club. Ma la mia impressione è che lui voglia dimostrare di poter vincere in qualsiasi dei grandi campionati".

Ai microfoni di "France Football" il papà dell'attaccante dei "Citizens" ha poi aggiunto: "Potrebbe essere che vada così. In Germania c'è stato due anni e mezzo e potrebbe fare qualcosa del genere nel suo futuro. Stare tre anni in Premier League e poi andarsene in Italia, in Spagna o in Francia. Non c'è niente di deciso al riguardo, ma è una possibilità, perché Erling è capace di essere un vincitore in qualsiasi squadra". La Juventus potrebbe essere destinazione più che gradita, ma solo a certe condizioni. 


💬 Commenti