Se da un lato la Juventus deve chiudere una stagione decisamente 'disgraziata', dall'altro la società è al lavoro per garantire alla piazza bianconera un futuro ancora vincente. Dopo 9 scudetti consecutivi appare ora complicato riaprire un ciclo e la squadra del momento appare particolarmente scarica.

Il tecnico Massimiliano Allegri, che non ha ancora trovato un vero gioco, viene spesso messo in discussione e, nonostante un contratto importante, potrebbe essere accantonato se solo dovessero materializzarsi alcune specifiche condizioni. Il club torinese starebbe infatti valutando la possibilità di riportare in bianconero Antonio Conte.

Dell'allenatore leccese, attualmente al Tottenham, ma insoddisfatto dalla situazione in terra londinese, ha parlato il procuratore ed ex calciatore, Massimo Brambati. Questi ha sottolineato della riappacificazione tra Antonio Conte e Andrea Agnelli: "Tra persone intelligenti poi si arriva a un punto in cui si capisce che prendere troppe strade così lontane e diverse non porta a niente. Andrea Agnelli è stato testimone di nozze di Conte, erano davvero amici. So che un riavvicinamento c'è stato, la situazione non è così 'lontana' com'era prima". Attenzione dunque al futuro, un futuro che potrebbe rivedere Antonio Conte alla guida della Juventus.


💬 Commenti