Il Milan del futuro potrebbe non presentare più in rosa Zlatan Ibrahimovic. Il campione scandinavo, infatti, dopo il rinnovo della passata stagione, starebbe deludendo le aspettative della dirigenza che si starebbe guardando attorno alla ricerca di una più che valida alternativa. Il Direttore tecnico Paolo Maldini vorrebbe trovare un degno erede dello svedese.

Il calciatore, all'età di 40 anni, potrebbe essere arrivato al punto di non ritorno, ma solo con i rossoneri. Le sue ultime dichiarazioni sul futuro, risalenti ad alcune settimane fa, lasciavano intendere la volontà di non smettere con il calcio giocato nonostante il possibile divorzio dal Milan al termine di questa stagione. 

"Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. Se dovessero decidere di mandarmi via quando sento che sono ancora in grado di andare avanti, potrei anche non fermarmi. Non voglio fermarmi e poi pentirmi, pensando al fatto che avrei potuto continuare", ha dichiarato l'attaccante svedese.
 


💬 Commenti