Calciomercato Juventus: Zaniolo potrebbe finalmente arrivare

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Il suo nome era presente sui vecchi 'pizzini' dell'ex Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, ed ora, a distanza di tempo, ecco che il matrimonio tra Nicolò Zaniolo e la dirigenza bianconera potrebbe finalmente andare in porto. Il centrocampista di proprietà della Roma, dopo i vari infortuni, ha recuperato la condizione fisica, ma nella Capitale non sembra sia nata la scintilla tra lui e il tecnico Josè Mourinho.

Il calciatore della Nazionale italiana, affamato di campo e di risultati, non sentirebbe la fiducia da parte dell'allenatore portoghese e questo lo avrebbe spinto a chiedere chiarimenti alla società del Presidente Dan Friedkin. Ora, in un momento particolare per il calcio internazionale, proprio i vertici del club giallorosso potrebbero prendere in considerazione la cessione di Zaniolo che alla Juventus, secondo fonti vicine al suo entourage, sarebbe pronto a trasferirsi senza pensarci due volte. 

Il ragazzo piace alla società torinese che punterebbe a un prestito per sei mesi per poi valutare l'acquisto nel corso dell'estate con alcuni dettagli da definire. La Roma, da una eventuale cessione del talentino italiano, vorrebbe concretizzare una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro, ma a Torino vorrebbero abbassare il prezzo del cartellino proponendo almeno una contropartita tecnica e un giovane proveniente dalla Primavera.


💬 Commenti