Clamoroso Barcellona: Messi può tornare in blaugrana

Scritto da Redazione  | 

I tifosi del Barcellona ricordano, in maniera indelebile, come Leo Messi e la società blaugrana si siano detti addio nell'estate di un anno fa. Alla sua seconda stagione con la maglia del Paris Saint-Germain, dove certo non sta brillando come ai tempi della Liga, il giocatore argentino starebbe valutando il proprio futuro, un futuro che potrebbe essere nuovamente in terra catalana.

Eduard Romeu, vicepresidente del Barcellona, parlando della "Pulce", arrivata all'età di 35 anni, ha spiegato come potrebbe concretizzarsi il ritorno del 'figliol prodigo': "Sarebbe senz'altro fattibile perché verrebbe a parametro zero, fermo restando che sarebbe una decisione da prendere in accordo con la dirigenza e col giocatore"

Sempre il numero due del Barcellona ha aggiunto: "Oggi c'è una struttura completamente diversa, siamo passati dall'avere calciatori con ingaggi fuori mercato e una rosa con un'età media alta ad una squadra che ha futuro ed è più sostenibile. Non dobbiamo deviare rispetto alla tabella di marcia che abbiamo progettato e gli stipendi sono stati ridotti di oltre 150 milioni di euro".


💬 Commenti