Il Genoa dopo avere annunciato ufficialmente l'arrivo di Massimo Coda, attaccante che conosce molto bene la categoria cadetta dopo avere vinto le ultime due classifiche marcatori, sembra attento anche ad altri profili che potrebbero andare ad arricchire ulteriormente il reparto offensivo di mister Blessin.

La società starebbe seguendo con particolare attenzione la situazione relativa al giovane attaccante Benjamin Sesko, classe 2003 sloveno che è seguito anche dal Milan. Il ragazzino terribile, che è di proprietà degli austriaci del Salisburgo, aveva già attirato le attenzioni dei grandi club un anno fa quando con la maglia del Liefering aveva segnato 22 reti in 44 presenze. 

Il Direttore sportivo del Genoa Johannes Spors potrebbe essere interessato al ragazzo, magari con la formula del prestito secco, soprattutto se il Milan dovesse fare un passo decisivo per assicurarselo con l'obiettivo di mandarlo poi in prestito per fare esperienza. Sesko con gli austriaci ha un contratto in scadenza a Giugno 2026 e un valore di circa 8 milioni di euro. 


💬 Commenti