Il Palermo ha appena festeggiato la promozione in Serie B, ma questo non sembra abbia frenato il lavoro della dirigenza. In casa siciliana, infatti, bisogna già pensare alle mosse di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima estenuante stagione, una stagione che i rosanero vorrebbero vivere ancora insieme all'attaccante Matteo Brunori Sandri.

Il ventisettenne è stato grande protagonista della promozione segnando la bellezza di 25 reti in 36 gare. Il suo cartellino è di proprietà della Juventus, ma il Palermo cercherà di puntare alla permanenza del giocatore. A sottolinearlo ci ha pensato l'agente del calciatore, Sandro Stemperini: "Brunori è di proprietà della Juventus per cui con la dirigenza bianconera valuteremo per un'eventuale permanenza dell'italobrasiliano in Sicilia".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Nei prossimi giorni affronteremo queste tematiche. Se mi sarei aspettato ben 29 gol da parte di Brunori? Da lui mi aspetto sempre tanto perché ha le potenzialità per farlo. Anche l'anno scorso con l'Entella è stato sfortunato perché si trovava in una squadra meno propensa all'attacco. Lui ha comunque fatto un grande campionato anche in Liguria ma quest'anno è esploso a Palermo anche grazie all'arrivo del mister Silvio Baldini, il quale lo ha fatto giocare nel ruolo giusto ed ha cambiato gli scenari. Chiaro che quando uno fa 29 gol di mercato ce ne è, però lui qua sta bene, Palermo lo ama. Vedremo, mai dire mai".


💬 Commenti